mercoledì 14 settembre 2011

La proposta di matrimonio!

Iniziamo dal principio..prima di immergersi nei preparativi delle nozze ci vuole una proposta adeguata…
Si, è vero che in fondo conta il pensiero e bla bla bla..ma infatti non è detto che sia necessario prenotare un’intero locale e chiamare a raccolta l’orchestra sinfonica per chiedere “mi vuoi sposare?”..ma tutte coloro che sognano un matrimonio principesco..non possono non immaginare una proposta di degna dei loro sogni!Cari fidanzatini sappiate che non è la prezosità dell’anello per la vostra lei a rendere quel momento magico e indimenticabile (O almeno non solo:D )!
Stiamo parlando di qualcosa che condizionerà la vita di entrambi, non è solo il giorno del matrimonio..ma anche la promessa di un impegno duraturo e costante!!!!Quindi…… è necessario che venga organizzato qualcosa di veramente speciale che possa simboleggiare questo impegno, questo amore e che dia inizio a questa fantastica avventura.
E..considerato che nella maggior parte dei casi  è la ragazza che si occupa di proseguire il percorso verso il giorno del Si..lasciamo ai maschietti l’onore di inaugurare il viaggio!
Cari fidanzatini..armatevi di buona volontà e cercate di..SORPENDERLA!!!
Innanzitutto, essendo la PROPOSTA considerata la DICHIARAZIONE D’AMORE per eccellenza, deve essere
  • Romantica, come l’amore che provate
  • Unica,come la vostra storia
  • Indimenticabile come quando pensate al vostro primo incontro
  • Personalizzata, perché rifletta le vostre personalità
E ora vediamo di trovare qualche spunto per metterci all’opera.
Il web ci offre tantissime opportunità,esistono, oltreoceano..addirittura agenzie specializzate nell’organizzazione di eventi simili!!Qui in Italia potreste rivolgervi ad un’agenzia di viaggio, organizzare un romantico week end fuori porta per chiedere la mano alla vostra bella.
Diversi sono i consigli che potrete scovare, dall’affitto di un autobus, a quello di una mongolfiera, dalla più semplice alla più estrosa..ecco un link da cui partire http://www.sposimarche.it/sito/ancona/proposta_matrimonio.asp.
 E che ne dite di queste folli proposte provenienti da tutto il mondo? La prima posizione ha suscitato così tanti consensi da spingere i due a creare un canale apposito e aggiornare i fan circa i preparativi!

 E per finire una sorpresa made in Japan ..cosa aspettarsi se non una romantica convergenza di tecnologia?
Insomma sono così tante le possibilità che non ci si può affatto demoralizzare..basta metter dentro un po’ di lui un po’ di lei, e tutto il vostro Amore!!!
E voi donne nel frattempo continuate a sognare e esercitatevi a dire di Si!
   In bocca al lupo! Sissì ;)

Nessun commento:

Posta un commento